Le tisane natalizie
La tisana di Natale è un regalo perfetto da fare ai clienti durante le festività. Questa bevanda calda e profumata è amata da tutti e rappresenta un gesto di attenzione e cura. Oltre a deliziare il palato, la tisana di Natale può avere numerosi benefici per l’immagine aziendale. Infatti, regalando questa bevanda unica e speciale, l’azienda dimostra di essere attenta alle esigenze dei propri clienti e di volerli coccolare durante il periodo natalizio. Inoltre, la tisana di Natale può contribuire a creare un’atmosfera festiva e accogliente, che si riflette positivamente sull’immagine dell’azienda. Scegli la tisana di Natale come regalo per i tuoi clienti e regala loro un momento di piacere e benessere durante le festività!
In alternativa i tipi di tè o ayurveda
La prima cosa da sapere quando ci avviciniamo alla scelta di un tè è che tutti i tè propriamente detti (bianco, verde, Oolong e nero) derivano dalla stessa pianta e che la differenza aromatica deriva piuttosto dal trattamento (appassimento, ossidazione, fermentazione ed essiccazione) che le foglie ricevono dopo la raccolta. L’aggiunta di fiori, frutta, spezie e oli essenziali poi, porta a diversificare ulteriormente sapori e profumi. Il tè rosso, più noto come Rooibos, invece non è esattamente un tè ma viene preparato con lo stesso trattamento e cresce esclusivamente sugli altipiani del sud est asiatico, dove è considerato bevanda nazionale.
La tisana zenzero e limone è un vero must dell’inverno, ed è talmente facile da preparare che puoi realizzarla a casa in pochi, semplici passi.
Chiedici le arie tipologie di gusti e funzionalità dei nostri vari gusti, potresti trovare l’articolo che piu ti piace e sicuramente la tua tisana di natale